"IT'S EASY" è un pò il motto di questo blog, perchè?
Perchè è semplice ricordare il nome di questo blog, perchè questo blog
è semplice e perchè io qui posto quella che per me è la mia passione
più grande, la moda. E' semplice no?

lunedì 18 aprile 2011

. . .

Buongiorno!

Vi piace questa idea?
Intanto scusate per la mia assenza e scusate se non ho molto tempo per scrivere post ma sono molto "presa" con la scuola quindi studio, studio e ancora studio...

Non mi piace assentarmi così tanto dal blog e così avrei un'idea, quando non ho tempo di scrivere un post (come questa settimana) ogni giorno vi posterò un'immagine, come una specie di piccolo Shalala laaa!


Arrivederci.

6 commenti:

  1. Penso che sia un'ottima idea! Come ti capisco! Il tempo fugge a tutte noi!
    Se hai voglia e (tempo) vieni a dare un'occhiata al nostro ultimo outfit e facci sapere cosa ne pensi, un abbraccio:)

    http://todayilook.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. L'idea non è niente male, tendendo conto che ho il tuo stesso problema, l'unico giorno in cui riesco a dedicarmi seriamente al blog è la domenica... per il resto... studio!!!
    noesse

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare, anch'io sono nella tua stessa situazione e mi piange il cuore a non postare molto sul blog =( Assolutamente bella idea...non possono sempre essere post impegnativi quelli che facciamo nel blog, ogni tanto qualche post con immagini, domande e micro testo va alla grande! =)

    RispondiElimina
  4. Mi piace come idea. Anche io sono stata sommersa dallo studio, quindi ho dovuto lasciare il blog a fare le ragnatele per un mese circa.. Ma anche se nei mesi Maggio e Giugno sarà un suicidio (esamiiii), cercherò di trovare sempre il tempo per fare una capatina veloce. ;)

    Ps. Se vi può interessare, vista l'imminente prova costume, ho iniziato proprio ieri sera a scrivere il primo di una lunga serie di consigli per rimanere in forma.. Vi aspetto a condividere le vostre perle di saggezza :D

    Blair
    http://angolodiblair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bella idea!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog!



    xoxo Mara

    RispondiElimina