"IT'S EASY" è un pò il motto di questo blog, perchè?
Perchè è semplice ricordare il nome di questo blog, perchè questo blog
è semplice e perchè io qui posto quella che per me è la mia passione
più grande, la moda. E' semplice no?

domenica 6 febbraio 2011

Aggiornamento Polyvore & Ringraziamenti...

Buongiorno!

Oggi vi volevo dare una notizia un pò brutta diciamo.

Premetto che di computer non ci capisco un granchè, vi spiego... Come avrete letto nel post precedente mi ero iscritta a Polyvore. Gironzolando su questo sito, per sbaglio ho cancellato l'account, pensate quanto imbranata sono con il computer... xD Mi dispiace averlo cancellato, anche perchè l'ho fatto per sbaglio e questo mi fa capire quanto io ne capisca di computer e anche di Inglese, visto che il sito è in questa lingua.

Mi dispiace molto, per questo rimedierò aprendo un altro account di Polyvore nei prossimi giorni, perchè mi piace davvero molto. : )

Non ora però perchè oggi è giornata di Shopping Domenicale, spero di acquistare cose stupende...


Per ultima cosa, volevo ringraziare Beauty 4 Dummies di Beauty 4 Dummies per avermi "conferito" lo Stylish blogger Award, ti ringrazio tantissimooo! Sei veramente molto gentileee! ...Che dire, grazie ancora.

Quindi arriverci, questo è quello che farò oggi io.

...E voi come passate, avete passato o passerete questa domenica?

5 commenti:

  1. Grazie mille per essere passata e del tuo commento :D
    io mi riposerò e poi uscirò col mio boy ;D
    e tu?

    XO XO

    RispondiElimina
  2. io ho pranzato a casa con i nonni e fidanzatoda brava bambina,poi a vedere una sala ricevimenti x le future nozze e poi shopping!!!

    RispondiElimina
  3. Per tutti: Vedo che ognuno ha fatto una cosa diversa questa domenica, io invece sono andata a fare SHOPPING! : )

    Grazie per i vostri commenti.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. come vedi sono passata :)
    anche io ho polyvore! appena ti rifai l'account dimmelo che passo a vedere i tuoi capolavori <3 ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo commento, comunque certo che te lo dirò! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina