"IT'S EASY" è un pò il motto di questo blog, perchè?
Perchè è semplice ricordare il nome di questo blog, perchè questo blog
è semplice e perchè io qui posto quella che per me è la mia passione
più grande, la moda. E' semplice no?

giovedì 13 gennaio 2011

Wish List...

Buongiorno!

Oggi parlerò della mia Wish List, ovvero le cose che desidero di più... Vi dico che è stata molto, ma molto dura scegliere ma ci sono riuscita e quindi ecco a voi le mie 5 cose che desidero.

Cominciamo...

#1: Orologio Swatch Collezione "Colour Codes" Bianco. Bianco perchè questo colore è uno dei miei colori preferiti, lo trovo molto delicato. 



#2: Borsa Chanel 2.55, Non poteva assolutamente mancare.  Lo so, costa molto, ecco perchè vi propongo anche un'altra alternativa simile, NON esattamente uguale, anzi abbastanza diversa... E' una borsa trovata da me sul sito Terranova, vi metto il link    - >  http://www.terranovastyle.com/it/collection/style-guide, solo che dovrete cliccare su "Girl Style Guide" e andare sulla pagina 10 che si trova alla fine delle foto.



#3: Collana con il nome in oro, stile Carry di "Sex and The City".  
E' veramente bellissima questa collana, la adoro, mi piace perchè è molto semplice ma nello stesso tempo molto elegante.



#4: Stivali UGG Australia, li voglio li voglio li voglio... ♥ Sono bellissimi e comodissimi, io vorrei i Classic Short Marroncini, o Marrone Scuro, o altrimenti i Classic Tall Biancastri.


#5: E ultimo ma non d'importanza... una Reflex, mi piace tantissimo la fotografia... Sarebbe bellissimo averne una! 




Ed ecco qui le mie 5 cose che desidero di più.

...E voi?

16 commenti:

  1. Ciao chiara! Ti posso dire? SEMBRA LA MIA WISHLIST! Per la chanel, la collana e la reflex devo ancora provvedere, ma almeno x gli Ugg ho risolto coi regali di Natale! (marroni bassi anche io!) :D

    un bacione, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di poter presto realizzare questi tuoi 5 sogni!

    Io ho ricevuto la Reflex lo scorso Natale, e devo dire che scattare con quella macchina fotografica è tutta un'altra cosa...

    Gli UGG li ho acquistati circa tre settimane fa, per andare a Parigi, ma non ne vado pazza... Li ho presi solo perchè mi sembravano molto caldi e comodi, e infatti non ho avuto alcun problema ai piedi indossando quelli durante tutta la mia vacanza!

    La collanina mi sembra molto carina, e so che c'è un sito dove la si può acquistare per una trentina di euro circa!

    Per quanto riguarda la borsa di Chanel, chi non ne vorrebbe una? Io personalmente preferisco quelle un po' più grandi, ma anche quella clutch è carinissima!

    Infine, trovo che l'orologio sia un accessorio molto personale alla pari del profumo, per intenderci. Quello che hai scelto è molto lineare, semplice ed essenziale: è il colore bianco a dargli un bellissimo effetto.

    Una wishlist davvero bella!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. Per Silvia Suriano: Davvero?! Wow! xD

    Per Fanni e YunaVy: Grazie 1000! Già... E per quanto riguarda l'orologio sono d'accordo con te. : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Chiara! Grazie del tuo commento! Sei veramente così carina e gentile! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 per i complimenti! :D Anche tu sei molto gentile!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. CIAO CHIARA!
    Sul mio blog c'è un articolo che ti aspetta, dal momento che ti ho menzionata e... premiata!
    Vieni a vedere di cosa si tratta! :)

    Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  7. ciao,ho trovato il tuo blog tramite Fanni e YunaVy e devo dire che è molto carino...io ho desiderato tanto una reflex e lo scosrso anno il mio fidanzato me ne ha regalata una, canon 450d...un sogno,vorrei solo saperla utilizzare al massimo...
    cmq bando alle ciance,mi sono iscritta al tuo blog,passa anche tu dal mio,mi farebbe piacere!ciao!

    RispondiElimina
  8. Per Fanni e YunaVy: Vado subito a vedere... Grazie in anticipo! : )

    Per Claudia: Grazie per essere diventata mia follower, passerò sicuramente dal tuo blog!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo sulla Chanel 2.55, gli UGG,la collana con il nome, mentre vorrei d'altro una borsa di Miu Miu con un fiocco, e delle all star con le borchie bellissime

    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  10. Bella la borsa di Miu Miu e anche le All Star con le borchieeee! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. certo chiara, facebook è opzionale! è importante che tu sia mia follower e che segui gli altri punti che ho indicato [ come quello di citare il giveway che è importantissimo!]
    xo xo FV

    RispondiElimina
  12. Ah... Capito tutto... Allora sono felice di partecipare! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. la collana Carrie style è anche nella mia wish list :D molto carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  14. Grazie 1000!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Wow la tua watch list è davvero interessante ^.^
    Adoro tutto ciò che hai postato in particolar modo
    mi vorrei soffermare sulla Reflex...
    Se posso consigliarti una delle migliori per me è Pentax... ^-^
    un bacio!

    RispondiElimina
  16. Grazie 1000 per il consiglio... Lo seguirò...

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina