"IT'S EASY" è un pò il motto di questo blog, perchè?
Perchè è semplice ricordare il nome di questo blog, perchè questo blog
è semplice e perchè io qui posto quella che per me è la mia passione
più grande, la moda. E' semplice no?

domenica 9 gennaio 2011

Passioni...

Buongiorno!

Ecco qui un post domenicale, vi "presento" le mie passioni, che del resto saranno gli argomenti principali (dopo la Moda) che parlerò in questo blog. Spero vi piaccia.

Amo...

 Moda
 Make Up
 Fotografia

Amo la Moda perchè, secondo me, è immortale, c'è adesso e ci sarà sempre, ma anche perchè la moda cambia, non rimane mai uguale, non è monotona.





  
















Amo il Make Up perchè, secondo me, "abbellirsi" il viso vuol dire anche"abbellire" la propria vita in senso positivo, piacersi di più.














Amo la Fotografia, perchè fare foto, per me, vuol dire catturare un momento, un attimo, che poi verrà ricordato per sempre.

Non sono io in questa foto.




...E voi?

Buona Domenica.

9 commenti:

  1. Eccomi passata Chiara.
    Il tuo blog è agli inizi, dunque io non posso fare altro che augurarti un grosso in bocca al lupo per un buon proseguimento!

    Mi iscrivo perchè condivido le tue stesse passioni: moda, make up, fotografia. Io adoro anche la musica, il cinema, l'arte, la letteratura, lo spettacolo e i viaggi... Come la maggior parte delle persone, d'altronde.

    Che dirti... Ti seguirò aspettando post interessanti da commentare, e mi auguro che anche tu seguirai me, dato che più o meno tratteremo argomenti molto simili!

    Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000! Troppo gentile!

    ...Certo che ti seguirò! Il tuo blog è fantastico! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Voglio augurarti in bocca al lupo facendoti un piccolo regalino....mi iscrivo! Il tuo blog sarà un successo, viste le premesse, e anch'io ho le tue stesse passioni....

    Ancora auguri...bacione

    RispondiElimina
  4. Ecco anche io! :)
    le tue passioni sono molto comuni fra tutte noi amanti della moda! Sicuramente avrai un gran successo! ;)


    http://mamanungaroboutique.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Per Lolly: Grazie tante! Anche il tuo blog è stupendo, per questo mi iscrivo. : )

    Per Maman Ungaro: Grazie 1000!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amo il tema della bellezza in generale, dal make-up sulle passerelle o su una qualsiasi ragazza ai prodotti per il corpo. Inoltre, grazie al blog, mi sto appassionando molto alla fotografia e con la mia reflex sto divertendomi moltissimo a catturare "momenti". Bel post. ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che cara questa ragazza, ha premiato anche me :D
    Passa da me se ti va, un bacione!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Grazie 1000 per il commento!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina