"IT'S EASY" è un pò il motto di questo blog, perchè?
Perchè è semplice ricordare il nome di questo blog, perchè questo blog
è semplice e perchè io qui posto quella che per me è la mia passione
più grande, la moda. E' semplice no?

venerdì 7 gennaio 2011

La mia best...

Buonasera!

Il mio secondo post lo vorrei dedicare alla mia borsa preferita... Un mito... La 2.55 Chanel! Trovo che sia una borsa molto elegante e fine, una borsa che non è solo un accessorio, ma è tutta una storia. 

Ha solo un lato un po' brutto diciamo... Il costo... Eh si... Ma questo non è un buon motivo per non averla, ecco perchè un giorno spero di possederla. E' unica nel suo genere e nella sua forma, una borsa fantastica.










...E a voi piace?

2 commenti:

  1. L'adoro, ma ancora di più amo Chanel♥

    Molto bello il tuo blog (:

    Grazie per il tuo commento.
    Un bacio Maretta

    RispondiElimina
  2. Grazie...

    Già tutte le cose che fa Chanel sono uniche. ♥

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina