"IT'S EASY" è un pò il motto di questo blog, perchè?
Perchè è semplice ricordare il nome di questo blog, perchè questo blog
è semplice e perchè io qui posto quella che per me è la mia passione
più grande, la moda. E' semplice no?

giovedì 27 gennaio 2011

Chic On the Go...

Buongiorno!

Oggi, come promesso, altro post riguardante Paris... Oggi in particolare volevo parlarvi su come essere Chic & Stilose, ma nello stesso tempo anche comode, durante un Viaggio.

L'idea di questo titolo mi è venuta in mente guardando una Collezione Passata di Chloé, che si intitolava proprio "Chic On the Go". 



Cominciamo, essere comodi ma nello stesso tempo Chic durante un viaggio, non è molto semplice secondo me... Perchè non si può portarsi l'intero armadio, ancora peggio se pensate che andrete in viaggio a Parigi e camminare tutto il giorno in giro per strade e musei. Come si può fare?

Una soluzione c'è...

Avere un look semplice, ma con molti accessori che lo rendono più Chic, anche perchè gli accessori dentro la valigia riempiono meno posto dei vestiti, basta abbinarli correttamente.

..E quindi eccovi alcuni abbinamenti:

Con una semplice T-Shirt (non solamente quella di Vogue) il Look può sembrare molto sportivo...

Ma abbinandoci una bella Scarf e dei Braccialetti e una Collana in stile Tiffany & Co. e magari  indossandola con un bel Cardigan, questo Outfit può cambiare veramente molto. : )






Poi se magari il tempo fosse molto soleggiato ma nello stesso tempo facesse abbastanza freddo...

 Potrebbe andare un bel Trench color Cammello, occhiali da sole Vintage stile Ray Ban, con queste due "elementi" il Look è già completo per una passeggiata vacanziera, in una soleggiata giornata d'Autunno . 













Spero che questi piccoli "consigli" su come essere Chic & Comode allo stesso tempo vi siano stati utili, e spero anche che questo post vi sia piaciuto. : )

...E voi cosa indossereste in un Viaggio?

10 commenti:

  1. beh dipende dalla stagione.. in primavera di può fare come hai detto tu e forse anche in estate! So che parigi non è molto calda d'estate quindi adotterò la tee e i blazers con la sciarpa e magari un bel trench!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. Uhm secondo me anche una camicetta semplice con un paio di jeans e stivali senza tacco vanno benissimo :)
    Comode e carine!
    baci

    RispondiElimina
  3. molto carino questo post, io sicuramente stivali bassi per camminare comoda, una bella maglia, una giacca da tailleur non impegnativa e jeans skinny! tutto corredato dagli accessori giusti! comunque in viaggio l'importante è godersi i posti a pieno stando comode :D

    RispondiElimina
  4. Direi un perfetto look...semplice come piace a Me!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Speriamo... Non posso pensare di dover interrompere il mio percorso... Non ora almeno. Adesso aspetto i risultati della risonanza magnetica, anche se mi hanno già anticipato che il problema è al menisco.
    Grazie mille davvero per il tuo supporto, ti mando un abbraccio da lontano!!!

    RispondiElimina
  6. Si molto semplice il tuo look!



    Xoxo Maretta

    RispondiElimina
  7. semplice e comoda!!! Parigi , ad esempio, e' molto estesa e quindi niente tacchi e il consiglio sarebbe di vestirsi a cipolla e non trench ma giubbotto che si possa infilare nella borsa:)
    ciao Marina

    RispondiElimina
  8. bel post!!! anche se non è ancora la stagione purtroppo per vestirsi così semplici:(

    new post www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Grazie per tutti questi commenti, grazieee! : )

    Terrò conto dei vostri consigli su come stare Comode ma nello stesso tempo Chic in Viaggio, che secondo me sono veramente molto utili.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina