"IT'S EASY" è un pò il motto di questo blog, perchè?
Perchè è semplice ricordare il nome di questo blog, perchè questo blog
è semplice e perchè io qui posto quella che per me è la mia passione
più grande, la moda. E' semplice no?

giovedì 31 marzo 2011

Even do it on purpose!

Buongiorno!


M.A.C. Quite Cute Collection
Oggi il post inizia proprio così... 
Even do it on purpose! Ovvero: Neanche farlo apposta, ma perchè? Ricordate il post dell'altro ieri quello dello Shalala laaa con foto sui colori pastello? Ho scoperto che proprio domani (1° Aprile) uscirà la collezione di M.A.C. Quite Cute Collection, collezione proprio sui toni pastello. : )


Today the post starts just like this... 
Even do it on purpose! But why? Remember the post of the other day of Shalala laaa with pastel colours? I just found that tomorrow (1° April) will be released a collection of M.A.C. Quite Cute Collection, collections with pastel colours. : )




Ma da che cosa sarà composta questa collezione? Vediamola subito... ( i nomi non so se sono corretti,scusate! )

But what will comprise this collection? Let's see now... (i don't say if the names are right, sorry!)

Lipstick:
-> Quite Cute, Saint Germain, Playing Koi, Candy Yum-Yum, Play Time 











Plushgalss:
-> Girl  Boy, I ♥ U, Fashion Fanatic, Bubble Tea
 


















Zoom Lash, Penultimate Eyeliner nad Lip Pencil:
-> Zoomblack, Rapidblack, In Synch, Naked, Blodly Bare














Mineralize Blush: 
-> Giggly, Sakura, Miss Behave










Cutie Eyeshadow Quad: 
-> Moshi! Moshi!, Goody Goody Gum Drop, Boycrazy, Azuki Bean





















False Lashes:
-> n.7











Nail Lacquer: 

 Little Girl Type, Ice Cream Cake, Miss Chievous

















In conclusione trovo che questa collezione sia veramente fantastica, tutto è veramente bellissimo... Adoro tutti i colori del Quad e i Rossetti e i Blush sono fantastici, per non parlare degli Smalti! Insomma mi piace tutto di questa collezione! E per chi adora il rosa sia perfetta! ♥ 


In conclusion i find that this collection is really fantastic, everything is so beautiful... I like all the colours of the Quad and the Lipstick and Blush are great, and the Nail Lacquer too! I like everything of this collection! And for who love pink is perfect! ♥ 


// DOMANI PUBBLICHERO' IL POST PER RINGRAZIARVI DEI 72 FOLLOWERS E RINGRAZIERO' DUE BLOGGER PER AVERMI ASSEGNATO DEI PREMI //


...E voi cosa ne pensate? 


...And what do you think? 

martedì 29 marzo 2011

Shalala laaa...

Buongiorno!


Ed eccoci all' "appuntamento" con Shalala laaa, vi lascio alle foto che saranno tutte sui toni pastello! Spero vi piacciano! : ) Ah, dimenticavo... 
Vi piace la nuova grafica? Anche se c'è ancora qualcosa da sistemare.


And here we are the "appointment" with Shalala laaa, i leave you the photos that will be on the tones of pastel! I hope you enjoy! : ) Ah, i forgot... 
Do you like the new graphics? While there is still something to fix.





Umm... Macarons! 



A me questo foto piacciono tantissimo, sono bellissime... : )
 I like very much those photos, for me that are beautiful... : )


...E a voi piacciono? Qual'è la vostra preferita?

...Do you like? What's your favourite photo?

(Foto prese da Google Immagini) (Photos of Google Image)

domenica 27 marzo 2011

Quanti premi!

Buongiorno!

Intanto scusate se non ho scritto post, comunque oggi sono veramente felicissima, motivo? Non uno, non due... Ma in questi giorni ho ricevuto 3 award! Non ci credo neancora... Ricapitolando sono un I ♥ your blog, un Liebster Blog e un Kreativ Blogger Award.

Sorry, if i didn't write post, today i'm so happy, why? No one, no two... But in these days i received 3 award! I don't believe... Summary  one I ♥ your blog, one Liebster Blog and one Kreativ Blogger Award.  
// SORRY IF I ONLY WRITE A FEW LINES IN ENGLISH BUT THIS POST IS VERY LONG //

Cominciamo subito con il Liebster Blog perchè l'ho già ricevuto e ora ringrazio Noesse - http://noesse.blogspot.com/ per avermi dato questo award, Noesse ti ringrazio veramente tantissimo! Sei stata veramente molto gentile! Che dire... Grazie ancoraaa! Sono felicissimaaa! : )



Passiamo al I ♥ your blog che mi è stato dato da Fanni - http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com, Fanni ti ringrazio veramente tantissimo! E per questo ti ho messa nella lista dei blog che secondo me si meritano questo premio, il tuo blog è bellissimo e ti voglio ringraziare così visto che non è il primo award che ricevo da te!  Ed ecco le regole di questo award copiate dal blog di Fanni...


"Per quando riguarda "I Love Your Blog", dopo aver accettato il premio e scritto un post a riguardo, bisogna scegliere da 3 a 5 blog da premiare, e comunicare loro di aver vinto questo premio!"


E i blog che premio perchè mi piacciono tantissimo e per me sono bellissimi sono...

Tra il filosofico e il cosmetico di Fanni.
MEF Kitsch is Fashion di Alex.
La Blondette di Silvia Suriano.
Piccolo Spazio Vitale... di Claudia - Piccolo Spazio Vitale.
Fashion Smiling di Maretta ♥.




Ed eccoci all'ultimo premio che è il Kreativ Blogger Award che ho ricevuto da Claudia - http://claudiadituttounpo.blogspot.com/, Claudia grazie per questo premio! Sei stata veramente gentilissima! ...Grazie ancora! Ed ecco le regole di questo award copiate dal blog di Claudia...


Le regole di chi vince questo premio sono 3:
  1. citare 10 blogger
  2. avvisare i blogger premiati
  3. raccontare 10 cose su di se 

E ora ecco i 10 blogger che premio per il loro stupendo blog:

Trucchi Svelati di Des & Collaboratrici.
Boz Chiara Art and Fashion di Chiara.Illustrator.
Maman Ungaro Boutique di Maman Ungaro.
Fashion Cafè di Marta.
followpix di Anna Pitto.
Make up your mind, Girl! di Marguerite N. .
Makeup & Nail Polish di Alessia.
Moda Fashion Blog di Chiara.
Thehopeisn'tadre... di Giulia.
The Quince Marmalade di The Quince Marmalade.

Passiamo alle 10 cose su di me...

1) Adoro la semplicità, non so perchè... Come nel mio blog con lo sfondo bianco e il carattere più semplice del mondo (il Time ) il mio blog per me è perfetto! Non chiedetemi perchè, non saprei rispondere.
2) Non mi arrabbio quasi mai.
3) Adoro leggere, l'unica cosa è... Sapete il proverbio "Mai giudicare un libro dalla copertina"? Io se compro un libro la copertina mi deve piacere! Anzi, la prima cosa che guardo è proprio la copertina! : )
4) Adoro Londra, l'ho detto e ridetto... Mi piace veramente tantissimo, i negozi, il the delle cinque, quello stile bon ton che sembra avere, tutto. 
5) Mi piace tantissimo Milano, per me come Londra è una città senza tempo, ti puoi "perdere" per ore e ore in vie di negozi senza neanche accorgerti.
6) Adoro "pasticciare" con i trucchi... Swatchare, provare, mettersi, togliersi...
7) Una delle mie cantanti preferite è Katy Perry.
8) Sò suonare il pianoforte.
9) Mi piace molto nuotare.
10) Ultimo, sarà una cosa banale ma a me piace tantissimo avere questo blog... E' veramente bellissimo ricevere tutti i vostri commenti e scoprire che a qualcuno piace "PIECE OF STORY" !

Spero che questo post vi sia piaciuto ed ora mi tocca il compito di avvisare ognuna di voi, ci metterò un bel pò (sono 15 award!)! : )

Arrivederci e ancora grazie per gli award.

venerdì 18 marzo 2011

B di Blush...

Buongiorno!

Today i talk about... Fard o blush, definizione della parola:


"FARD-  Il fard, anche detto blush (dall'inglese arrossire), è un cosmetico utilizzato per dare colore al viso, dando l'effetto di un aspetto più giovane. Storicamente, si sa che il fard veniva utilizzato  già nell'Antico Egitto.Da wikipedia 

Funzione: dare colore al viso.

Varietà: esistono grandi varietà di colori che vanno dal rosa "spento" fino al rosa accesso al massimo o anche più scuro, altra varietà è la consistenza che può essere compatta, in polvere libera, in crema e in gel. Varia è sia la fascia di prezzo che può avere questo prodotto e sia la varietà di marchi che lo produco... Dai più economici ai più costosi.

Un esempio di questo prodotto cosmetico?
Una delle marche che producono anche blush, oltre ad altri cosmetici, più famose è certamente la Benefit... Con prodotti veramente eccellenti e packaging spettacolare.



Il blush più famoso e adorato?                                                                                   Molto probabilmente il Coralista, che a me piace veramente molto... Come (o forse soprattutto?!) il packaging che trovo sia veramente stupendo e bellissimo, e perfetto nei minimi particolari.♥ Oltre a questa marca ce ne sono molte altre, per fare un'esempio la Nars, con il suo famoso blush Orgasm. : ) Tute questi marchi sono però molto costosi... Quindi passiamo a quelli un pò più economici diciamo: per esempio possiamo citare la Essence, marca diffusa negli OVS e molto conosciuta per la ottima qualità dei prodotti e per il prezzo veramente minimo. 


Ed eccovi qui il post di oggi, una piccola enciclopedia diciamo by me, spero che l'idea vi sia piaciuta. : )

Sorry if i don't write in english in this post.

...Vi è piaciuto questo post? Do you like?

martedì 15 marzo 2011

Spring is coming...

Buongiorno!

Oggi vorrei fare uno Shalala laaa diverso, vorrei postare delle immagini sulla primavera che ho trovato, le trovo tutte bellissime e tutte sono sulla tonalità del rosa che per me è il colore che simboleggia proprio questa stagione. ♥ Questa stagione mi piace veramente molto, con giornate fresche ma con un sole splendende, che danno l'idea che l'inverno è andato via e che finalmente fra poco arriverà l'estate!

Today i want to post a different Shalala laaa, i want post some photos of spring that i find, those are  all beautiful photos and all are tones of pink that for me is the color of this seasons. ♥ I really like this season, with cool days but with a shining sun, giving the idea that the winter is finish and soon will come the summer!


















...E a voi piace la primavera? Vi piacciono le foto?


...And you like spring? Do you like those photos?


(Foto prese da Google Immagini) (Photos of Google Image)

sabato 12 marzo 2011

What put in my bag for my Travel?

Buongiorno!

Intanto mi scuso se questo post lo scriverò solamente in italiano...

Sorry if in this post i write only in italian...

Comunque oggi, come avevo accennato nell'ultimo post, parlerò di cosa mi porterò a Parigi... Magari penserete
che è un pò presto visto che il viaggio con la mia classe di scuola lo farò dal 4 all'8 Aprile, ma conoscendomi mi metterò a fare la valigia il giorno prima di partire...
Quindi meglio anticipare cosa portarmi!

Altra cosa, scusate se questo articolo sarà un pò lungo...

Un'altra cosa che volevo precisare è che io per 5 giorni mi porterei dietro tutta la casa, ma è permesso portare solo una valigia delle dimensioni di un bagaglio a mano, per me sarà impossibile quindi dovrò organizzarmi. Ma la cosa a cui devo pensare è per lo più non delle cose che mi porterò all'andata diciamo, ma bensì del ritorno perchè non scordiamoci i souvenir alla famiglia o agli amici e perchè no, qualche autoregalino... Sì qualche... Giusto due o tre cosette ma che poi diventeranno minimo cinque! xD E questo è uno dei problemi e altro problema legato a questo è che sò che quindi mi ritroverò prima di ritornare a saltare sopra la valigia per chiuderla perchè non ci starà più niente...


Ma passiamo alla vera è propria lista:

Cose Indispensabili (scriverei vestiti, accessori, make up e cellulare ma meglio di no!) :

- Cellulare, questo è veramente indispensabile;
- Caricabatterie & Auricolari Cellulare;
- Macchina Fotografica;
- Batterie di scorta per Macchina Fotografica & Caricabatterie;
- Portafoglio (Soldi, Documenti personali);
- Block Notes & Penna;
- Piccolo dizionario;
- Ombrello;
- Fazzoletti (li dimentico sempre!) .

Cose Non Indispensabili (cioè i miei indispensabili xD) :

- Vestiti Vestiti Vestiti Vestiti Vestiti Vestiti Vestiti Vestiti & Co. ;
- Occhiali da sole;
- Braccialetti;
- Orologio;
- Orecchini;
- Collane;
- Scarf;
- Mollette & Elastici per Capelli;
- Borsa;
- Scarpe;
- Phon (da viaggio);
- Shampo & Co. ;
- Varie Toilet;
- Solvente per Unghie;
- Boccettina di Smalto che avrò alla partenza.

Make Up Bag (ho voluto fare una lista a parte perchè già un quarto della valigia sarà solo per quello) :

- Burrocacao;
- Rossetto del colore delle mie labbra;
- Lipgloss;
- Matita Nera kajal;
- Matita Nera contorno occhi;
- Ombretto numero 140 rosa cipria Macroperlato di KIKO;
- Mascara Nero KIKO (non mi sono trovata tanto male con questo mascara, a dire la verità pensavo peggio dalle recensioni che ci sono su Internet);
- Mascara Trasparente Essence;
- Trousse Emanuela Biffoli (mi è stata regalata e ha tutto dentro);
- Profumo;
- Brush Ombretto;
- Struccante;
- Dischetti per Struccarsi;
- Temperamatite;
- Crema Mani;
- Crema Viso.


Random :

- Mp3 & Auricolari;
- Igenizzante mani;
- Cerotti.

Questo è QUASI tutto diciamo, perchè sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa! xD

...Mi sono dimenticata qualcosa?

mercoledì 9 marzo 2011

Shalala laaa & Festa delle Donne in ritardo...

Buongiorno!

Intanto scusate se ieri non ho scritto post, ma le foto non si caricavano e quindi oggi vorrei postare quello che avrei scritto ieri: Shalala laaa & Festa delle Donne in ritardo... xD  Comunque, vorrei fare gli auguri a tutte le donne perchè ieri era il nostro giorno, 8 Marzo. Comunque che giorno era ieri? Era martedì... Quindi, Shalala laaa...♥ Ecco le foto...


First, sorry if yesterday i didn't write post, but the photos didn't load and today i write the post that i didn't post yesterday: Shalala laaa & Festa delle Donne in ritardo... xD So, i would to wish to all women beacause Yesterday was our day, March 8. So, what day was yesterday? Yesterday was tuesday... So, Shalala laaa... ♥ Here are the photos...
















Per me queste foto sono stupende... Questo post è finito ma ne sto preparando uno sul mio viaggio a Parigi, solo un'anticipazione: What put in my bag for my Travel? ♥ 

For me those photos are beautiful... This post is finish but the next post is about my travel in Paris, just a prewiew: What put in my bag for my Travel? 

...E a voi piacciono? Qual'è la vostra preferita?

...Do you like? What's your favourite photo?

(Foto prese da Google Immagini) (Photos of Google Image)

domenica 6 marzo 2011

53 Follower...

Buongiorno!

Scusate se non ho scritto post in questi giorni...

Sorry if in there days i don't write post...

Comunque oggi volevo ringraziare tutti i miei 53 Follower, grazie davvero! Vi ringrazio tantissimo! E visto che 53 Follower per me sono veramente tanti volevo fare una cosa un pò strana per ringraziarli tutti... Elencarli! So che vi sembrerà una cosa un pò strana, ma è grazie a loro che il mio blog è arrivato fino a qua e vorrei ringraziarli tutti!

So, today i thanks all my 53 Follower, thanks really! Thanks very much! And because 53 Follower for me are a lot i wanted to do a little strange thing for thanks all my follower... List them! I know it will seem like a strange thing, but it thanks to them that my blog come up here and i would like to thanks them all!


Thanks to...


maya980
M ;
Giulia Ciccarelli
Luna - «Il make-up della Luna»
TheMorgana1985
notsoChiara
Giulia thehopeisn'tadream
Ophelia
eclisse
Alexis
*CaRoL!n@
PIX
Marta
Fashion in Translation
Alexandra Amico
Chiara.Illustrator
blonde
valerie
CHIARA
manuki
Chiara 
Kristal Black
La Parisienne
MissBonTon
Lollo B.
Beauty 4 Dummies
Giuls
blair26
lara frosini
Francesca :)
HeelFly
BigMakeupBag
Lauren
Lara
BaByLux
cuzoladede
crazy4makeup
Beauty Life by Alessandra
Claudia
fortuna82
Valentina 
nymphaealba - BeautyAndKabuki
Silvia Suriano
Claudia
Laura - Tentazione Make Up
Des 
Lolly
Maman Ungaro
fashion-victim
ankora_io
Dalila Motta
cj_joe
trailfilosoficoeilcosmetico


Grazie, grazie! Siete veramente gentilissimi! Grazie ancora!


Thanks, thanks! You are very kind! Thanks again!


(magari alcuni nomi saranno cambiati ma io gli ho copiati esattamente dal mio elenco di follower presente sulla Bacheca)
(maybe some names will be changed but i have copied extactly from my list of followers on "Bacheca")


Arrivederci.


Goodbye.